Le tue vacanze con Team World

Anita al My Idol Camp: “Una delle vacanze più belle della mia vita”

Un’esperienza fantastica, davvero. ancora adesso a distanza di un mese continuo a ripensarci e rivedere le foto e i video o anche scrivere qui mi fa salire un sacco di nostalgia perché mi manca tutto!

Prima di partire avevo un sacco di aspettative sapevo che sarebbe stata una vacanza bella ma non pensavo così tanto.
E’ stata un’opportunità fantastica che spero potrete provare anche voi; ero partita conoscendo solo una persona e sono andata via, piangendo per tutto il giorno, con amiche in più che non dimenticherò mai, con le quali condivido la passione per Michele Bravi, con le quali ho vissuto una delle vacanze più belle della mia vita, che mi mancano un sacco e che nonostante la distanza sento ancora adesso.

Non c’è una cosa che non mi sia piaciuta: la prima serata in teatro dove già avevo conosciuto qualcuna e iniziato a divertirmi, le lezioni di canto, le lezioni di danza (nonostante io non sapessi ballare ), esercitarmi per il balletto in camera con le altre, yoga e tutti gli altri sport… e poi tutto ciò che abbiamo fatto con Michele: la serata in discoteca, la passeggiata, il q&a, le volte che ci veniva a trovare a lezione e infine l’ultima sera, la nostra esibizione davanti alla sua faccia sorridente e la sua esibizione davanti alle nostre facce innamorate e piene di lacrime.

Per questo vorrei ringraziare mille mille volte tutti: i tutor, soprattutto Simona (la migliore ) che ci è sempre stata vicina, le ragazze del gruppo D (+ Diego) di disgrazie, le ragazze del tavolo 111 , Marco e Vicky che sono due persone meravigliose e che hanno permesso tutto ciò, Team World, e infine Michele, stando con lui per 3 giorni ho capito ancor più di prima che persona fantastica sia, è stato veramente simpatico gentile carino disponibile.

Grazie perché con voi mi sono sentita in una grande famiglia

Spero di rivedervi tutti quanti perché ogni giorno mi mancate di più , consiglio veramente a tutti di andare e al prossimo anno!

Anita