Le tue vacanze con Team World

Annalisa: “Fare nuove amicizie all’Ale Camp 2015 è stata una cosa bellissima!”

ale-camp-2015

Ho deciso di aspettare qualche giorno dalla fine del Camp per poter realizzare tutto quello che ho vissuto in una settimana.

Questa vacanza è stata la cosa più bella che i miei genitori potessero regalarmi e se ci penso ancora mi sembra tutto così surreale. I giorni sembravano non voler passare ma l’ansia della partenza era sempre piú forte.
Dopo lunghe ed estenuanti ore di viaggio ritrovarsi a Canazei è stato veramente un colpo al cuore.
Non scorderò mai l’infinità di emozioni che ho provato una volta arrivata lì, ero veramente felice.

Partecipare a lezioni di Street art, canto, inglese, make-up e teatro ha contribuito la settimana ad essere perfetta.
Tutte le nostre attività erano gestite e visionate da Matteo e Sara ai quali riservo un immenso grazie perché sono stati capaci di strapparci sorrisi ma anche di fornici consigli utili e costruttivi che sicuramente porterò nel cuore e rilegheró nel mio bagaglio personale.

Conoscere ragazze e ragazzi che prima di allora non avevo mai visto o magari conoscevo solo tramite delle foto su Facebook è stata una cosa bellissima. Poter abbattere tutti quei chilometri che ci dividevano e condividere con loro sorrisi o lacrime di gioia mi ha fatto capire che le cose fatte insieme a persone che come te lottano per realizzare i propri sogni assumono un colore diverso. Poter abbracciare una ragazza che piange perché finalmente ha rivisto il proprio idolo é un’emozione cosí forte che auguro a tutti di poter provare nella vita. Tutto questo ovviamente é stato possibile grazie a colui che da cinque anni a questa parte non fa altro che strapparmi un sorriso, Alessandro.

Il fatto che lui abbia deciso di prendere parte a questo progetto messo in atto da Team World fa capire quanto sia un ragazzo umile e disponibile con i propri fan. A tal proposito ci tengo a ringraziare Marco Morini e tutti i membri della Team World che mi hanno regalato l’esperienza più bella in assoluto, dando un senso alla mia estate.

Consiglio a tutti di partecipare a camp come questo perché vivere una settimana all’insegna di ciò che si ama e con persone che ci capiscono è una cosa che ti fa crescere, maturare, ti fa apprezzare le cose belle della vita.

Grazie a tutti per aver reso possibile tutto ciò, grazie ai miei compagni di avventura, vi voglio un bene immenso!
Annalisa Ricci, Pontecorvo (FR)