Le tue vacanze con Team World

Asia: “Ai Team World Summer Camp ti senti parte di qualcosa di grande, di una famiglia.”

Riki_Team_World_Summer_camp_My_idol_Camp

Il My Idol Camp con Riki?

Una delle esperienze più belle di tutta la mia vita.
Sono partita per il Camp a Canazei piena di tutte le mie insicurezze e sono tornata priva di ogni paura.
Ho perfezionato il mio inglese, ho cantato davanti a Riki e ho ballato, lasciandomi alle spalle tutti i pregiudizi delle persone che mi dicevano che non sono brava a ballare.
Perché quando ti trovi lì, insieme a tutte quelle ragazze che come te vogliono divertirsi crescendo, ti senti parte di un qualcosa di grande ed inspiegabile e che per quella settimana chiami “famiglia”.
E quindi tutte le preoccupazioni, la vergogna, la timidezza e le paure svaniscono. Ti ritrovi a condividere la stanza con ragazze mai viste prima d’ora, ma che nel giro di un giorno ti sembrerà di conoscere da una vita. Ragazze con le quali stai sveglia fino alle due di notte a ridere e non importa se il giorno dopo dovrai svegliarti prestissimo, ne vale la pena, ECCOME SE NE VALE LA PENA.
Ho conosciuto persone meravigliose che porterò nel cuore per sempre perché le più belle amicizie nascono così, tra una canzone e l’altra, con un passo di danza sbagliato e una risata.
Che dire poi di Riki? Di lui avrei da dire fin troppe cose. In questa vacanza sono riuscita a passare un po’ di tempo con lui e non più solo come fan, ma come amica e penso non ci sia cosa più bella. E’ un ragazzo d’oro e non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua disponibilità e la sua gentilezza. Mi ha colpita davvero.
Non avrei potuto chiedere di meglio. Questa esperienza mi ha cambiata, in meglio.
Grazie,
Asia