Le tue vacanze con Team World

#AleCamp 2015: Mi sono sentita accettata, compresa. La settimana più bella della mia vita!

margherita-ale-camp-2015

Ciao a tutti!
Sono Margherita, ho 16 anni e vivo nella provincia di Salerno. Quest’anno ho partecipato all’#ALECAMP ed è stata l’esperienza più bella della mia vita.

La settimana è trascorsa tra lezioni di inglese tenute da madrelingua, street art con un vero e proprio artista. Abbiamo anche avuto la possibilità di frequentare una lezione di make up, che è stata utilissima; abbiamo partecipato a varie lezioni di canto, in preparazione del meraviglioso spettacolo dell’ultima sera, quando tutti i camp si sono riuniti nel teatro dell’hotel per osservare i lavori del mio camp e del 1D Camp.
Negli ultimi tre giorni, abbiamo avuto la grandissima occasione di interagire con Alessandro per moltissimo tempo. Grazie al lavoro dei giorni precedenti, egli ha potuto ascoltarci cantare; abbiamo creato un video clip con lui, accompagnati dal suo regista, dalla sua supervisione e sostenuti da lezioni di recitazione.

Non è mancato il divertimento, considerando che abbiamo trascorso due sere in discoteca, di cui una con Alessandro, e varie serate insieme, tra chiacchiere, conoscenze ed emozioni fortissime.

Tutti noi abbiamo formato una vera famiglia, un’unione che non dimenticheremo mai, anche grazie all’aiuto di Matteo e Sara, i nostri accompagnatori tutor. Personalmente, posso anche raccontare dell’infinita disponibilità di Marco Morini e di tutto lo Staff, che mi ha organizzato una festa nel giorno del mio compleanno, che ho ricordato in modo eccezionale con tutti i ragazzi e i tutor.

Posso assolutamente raccomandare quest’ esperienza: ho percorso tantissimi km per raggiungere Canazei, ma rifarei tutto anche mille volte. Al camp mi sono sentita bene, accettata, compresa. Sono stata con persone che mi capiscono davvero, che provano le mie stesse sensazioni, che fanno le mie stesse pazzie per un amore senza fine, quello verso la musica e verso il proprio idolo. ALE CAMP è stato un modo speciale di vivere una settimana, che posso garantire come la più bella della mia vita.

Adesso, con le lacrime agli occhi, sto scrivendo di questa esperienza, che vorrei rivivere negli anni che verranno.
Grazie di tutto Team world, grazie Alessandro, grazie a tutti i miei amici di questo meraviglioso ed indimenticabile viaggio.

Vi voglio bene! A presto. ♡