Le tue vacanze con Team World

#AleCamp 2015: best week ever!

Ale Camp 2015 Iole (3)_2

Ciao a tutti, sono Iole!
Ho sempre sognato di vivere un’esperienza come quella dell’#AleCamp e finalmente questo sogno si è realizzato. Non avrei mai pensato di dover raccontare la mia esperienza al camp, ero abituata a leggere quella degli altri eppure eccomi qua. Trovare le parole giuste è difficile perché sono stati giorni davvero indimenticabili. Appena arrivata non conoscevo quasi nessuno ma sono bastate davvero pochissime ore per ritrovarmi a far parte di una grande famiglia.

La prima giornata è iniziata con una riunione nel teatro dell’hotel dove ci sono state spiegate le regole a cui attenerci nei giorni successivi. Successivamente siamo restate tutte lì a parlare, cantare, ballare e già dal primo giorno abbiamo stretto tutti amicizia. I giorni seguenti sono passati tra lezioni di inglese molto divertenti, lezioni di street-art dal simpaticissimo Omar, lezioni di canto dalla bravissima insegnante Monica che ci ha dato tantissimi consigli utili, lezioni di recitazione da Alessio che ci ha preparato al video-clip che avremmo poi girato con Alessandro, serate in discoteca, nottate a parlare con le compagne di stanza e anche una lezione di make-up molto interessante!

Tutte queste attività sono state rese ancora più belle dai nostri tutor Matteo e Sara, con cui tutte noi abbiamo stretto un bellissimo legame. I momenti più belli di questa settimana sono stati sicuramente i tre giorni passati con Alessandro, quelli che un po’ tutti aspettavamo con ansia. Avevo visto Alessandro già un po’ di volte ma non mi era mai capitato di averlo così vicino a me per così tanto tempo, poterci scherzare, parlare con tranquillità, abbracciarlo più volte, passare una serata in discoteca con lui, sentirlo suonare e cantare ad un metro distanza, cantare per lui e soprattutto partecipare a un suo video musicale. Questi giorni passati con lui hanno confermato ancora una volta che ragazzo fantastico è, sempre disponibile in qualsiasi situazione!

Quest’esperienza la porterò sempre dentro il mio cuore, la racconterò sempre con il sorriso sulle labbra. Non dimenticherò neanche un attimo vissuto!

Consiglierei di vivere una vacanza come questa a chiunque perchè ti fa capire che le cose belle esistono e questa settimana è stata la settimana più bella della mia vita.

Per tutto ciò vorrei ringraziare infinitamente la Team World che ci da sempre tantissime opportunità come questa che ha reso la mia estate unica; Marco Morini per la lezione di discografia, per la sua immensa disponibilità nei nostri confronti e per tutto ciò che ha fatto per noi; tutto lo Staff che non ci ha mai fatto mancare nulla; Matteo e Sara, i miglior tutor di sempre che ci hanno regalato tantissimi sorrisi; Alessio e Greg per i loro meravigliosi insegnamenti; le mie compagne di stanza Margherita, Annalisa e Kate che non mi hanno mai fatta sentire sola; tutti i miei compagni d’avventura che non dimenticherò mai e un immenso GRAZIE ad Alessandro per aver creato una fantastica famiglia e per tutto ciò che fa ogni giorno per noi attraverso la sua musica.

Per arrivare a Canazei ho affrontato molte ore di viaggio tra macchina, treno e pullman ma posso dire che n’è valsa davvero la pena. Vivrei questi giorni all’infinito.
Iole Aprea, Maiori (Salerno).