Le tue vacanze con Team World

Corinna: “poter trascorrere del tempo da sola con il tuo idolo non è da tutti i giorni”

corinna_2

Tutti mi dicevano: “Non puoi realizzare i tuoi sogni”. Si sbagliavano.

Grazie al My Idol Camp ho potuto conoscere tante ragazze che, come me, amano la musica. Abbiamo praticato tanti sport, partecipato a lezioni di canto e ballo e imparato l’inglese in modo innovativo e divertente ma soprattutto, sono riuscita a passare molto tempo con Federica Carta, la mia cantante preferita.
Abbiamo potuto conoscere Federica e le sue canzoni da vicino. Lei si è rivelata una ragazza dolcissima, empatica e molto disponibile con tutti.
Anche nelle attività che non le competevano, si è sempre messa in gioco ed era veramente disposta a tutto pur di farci divertire ed emozionare.
Federica ha passato con noi tre giorni, nei quali abbiamo svolto tante attività insieme a lei e ai suoi manager, Daniele e Federico.
L’attività che mi è piaciuta di più è sicuramente il tempo che ci ha dedicato singolarmente, dove abbiamo potuto passare un po’ di tempo da sole con Federica.
Il My Idol Camp era molto ben organizzato: la mattina, dopo colazione svolgevamo due attività (della durata di un’ora e mezza l’una) poi pranzavamo e nel pomeriggio praticavamo altre due attività.
Una sera siamo andati nella discoteca dedicata al Camp e quella successiva abbiamo assistito ad un concerto privato di Federica.
Le altre sere siamo rimaste in hotel a cantare, ballare, chiacchierare e scherzare con Federica e il suo staff: l’intimità che si viene a creare in quei momenti è unica nel suo genere, sembravamo tutti amici di vecchia data.
Partecipare al Team World Summer Camp è stata davvero una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto, grazie alla quale ho vissuto tantissime emozioni e mi sono divertita davvero tanto. L’anno prossimo tornerò sicuramente al Camp, per rivivere tutti questi bei momenti e per rivedere le ragazze che ho conosciuto.
Concludo ringraziando Team World e tutti i tutor del camp per essere riusciti a far avverare il mio più grande desiderio.

- Corinna