Le tue vacanze con Team World

Francesco: “Ho duettato con Federica e ancora non ci credo”

My Idol Camp 2019 con Federica
Ciao a tutti!
Sono Francesco ed inizio il mio discorso col dire che vorrei tornare adesso a Canazei. Ho partecipato al My Idol Camp di Federica Carta dal 15 al 21 luglio 2019.
Ero l’unico ragazzo e questo mi ha causato un po’ di paura ma alla fine i miei timori erano insensati.
Prima di tutto le ragazze sono state fantastiche e non mi hanno mai escluso, ma soprattutto i tutor, sono stati davvero fantastici mi hanno fatto stare bene e mi hanno permesso di esprimere le mie emozioni senza mai essere giudicato.
Il ricordo più bello che ho è forse stato il momento dove durante il concerto di Federica, lei stessa mi ha incitato a cantare la parte di Shade nel duetto di “Senza farlo apposta” ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita.
Abbiamo fatto tantissime attività, ho praticato sport di cui non sapevo neanche l’esistenza, abbiamo cantato a squarcia gola tutti i giorni insieme ai tutor che ci mettevano allegria tutti i giorni.
FEDERICA È STATA FANTASTICAnei 3 giorni in cui c’è stata, l’abbiamo vista veramente tantissimo.
È un’esperienza che vorrei rivivere altre tantissime volte perché si provano delle emozioni incredibili, il falò è stata la serata più emozionante dove sono scoppiato in lacrime, le mie amiche ed i tutor mi sono stati davvero tanto vicino.
L’attività più bella sicuro è stata il confessionale, dove tutti e 92 singolarmente abbiamo passato del tempo da soli con Federica e la sera stessa è passata nella mia camera dove abbiamo parlato come se fossimo fratello e sorella.
Ringrazio davvero tutti per la professionalità e per la disponibilità, spero di rivedere Federica e tutti quanti anche l’anno prossimo perché una settimana come questa, non può essere paragonata a nient’altro.
Francesco
4 2 1 My Idol Camp 2019 con Federica