Le tue vacanze con Team World

Gloria: “Partire nonostante le mille paure è stata la miglior scelta che potessi fare”

gloria_02
Inizierò questo mio racconto nel modo in cui non siete soliti leggere…
La mia esperienza al My Idol camp non è iniziata nel migliore dei modi, non conoscevo nessuno ed ero molto incerta nel partecipare…
Tuttavia l’opportunità di conoscere meglio Federica Carta e poterci parlare andava oltre ad ogni incertezza.
Arrivata al Camp tutto è andato per il meglio, i tutor erano pronti ad aiutarti in ogni situazione e le mie compagne di stanza toscane erano simpaticissime, infatti ancora oggi mi manca svegliarmi con loro e sentire le loro battute in toscano.
Anche con il resto del gruppo ho creato dei bei rapporti, talmente belli che non credevo potessero nascere in così poco tempo.
Poter passare del tempo con Federica mi ha mostrato com’è lei realmente: una ragazza come tutte noi che cerca di raggiungere il sui sogni e i suoi obbiettivi.
Si è dimostrata una ragazza semplice e dolce pronta a tutto per passare del tempo con noi. I tre giorni in cui Federica era presente sono passati velocissimi ma sono stati intensi e pieni di emozioni: dal confessionale in cui abbiamo potuto parlare con lei per un po e il concerto riservato a noi partecipanti al Camp che mi ha davvero fatto emozionare.
Come avrete capito, non avevo motivo per avere paura, il My Idol Camp non è solo un Camp estivo… è un ‘ esperienza che ti cambia, ti fa vivere una settimana senza pensieri e ti fa conoscere tante altre persone con la tua stessa passione.
Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile quest’ opportunità, dagli organizzatori alla mia famiglia, e spero di riviverla anche il prossimo anno.
Gloria
gloria_03