Le tue vacanze con Team World

Greta: “Tutto ciò che avevo letto sarebbe diventato realtà”

Greta_thomas_my_idol_camp_2018

Ciao a tutti, mi chiamo Giada, ho 14 anni, abito a Bernareggio e ho partecipato al My Idol Camp con Thomas nell’estate 2018.
È stata un’esperienza unica, mi sono divertita tantissimoThomas è stato davvero gentile e disponibile.
Prima di partire, Team World prometteva di farci trascorrere una settimana dove avremmo potuto conoscere il nostro idolo per la persona che è realmente… Posso dirlo con certezza: tutto ciò si è avverato!
Abbiamo conosciuto meglio Thomas e lui si è aperto con noi.
Io ho sempre saputo della bella persona che è, e  in questa occasione ne ho avuto la conferma…
È un ragazzo dal cuore d’oro, sempre disponibile ed educato ed è anche molto simpatico e divertente.

Penso che fare una vacanza con il proprio idolo non capiti a tutti nella vita e credo che questa esperienza me la ricorderò per sempre.

Le lezioni di ballo insieme a Thomas sono state bellissime, sia lui che Etienne ci hanno fatto sentire a casa nostra grazie alla loro meravigliosa accoglienza.

Oltre a passare molto tempo con Thomas, questa esperienza mi ha dato l’opportunità di fare amicizia con delle nuove persone, con le quali ho stretto un’amicizia fantastica.
Ringrazio tantissimo anche Mariachiara, la nostra tutor, che è sempre stata disponibile e quando ne avevamo bisogno lei era sempre lì per noi.
Infine ringrazio infinitamente Team World per la fantastica esperienza e Thomas per avere accettato di passare del tempo con noi fan e per questo gliene sono veramente grata.

- Greta

Greta_thomas_my_idol_camp_2018_room