Le tue vacanze con Team World

Jacqueline: “Grazie ai Team World Summer Camp non si è mai soli, nemmeno quando si torna a casa”

foto magic gruppo

L’estate scorsa ho partecipato per la seconda volta ad un Team World Summer Camp ed esattamente come l’anno precedente, tutte le mi aspettative sono state più che soddisfatte!
Un’esperienza unica che mi ha permesso di vivere una settimana nel mondo del maghetto che mi ha accompagnato per tutta l’infanzia.
Le attività sono state varie, interessanti e bellissime. I tutor e gli insegnanti hanno instaurato con noi un bellissimo rapporto di amicizia mostrandosi emozionati tanto quanto noi da questa meravigliosa avventura.
Sono partita senza conoscere nessuno e con non poca ansia e sono tornata con una seconda famiglia, è proprio vero che a un Camp Team World non si è mai soli, neanche quando si torna a casa.
Non è stato solo un semplice Camp ma un vero e proprio Camp “magico“.
La magia vibrava nell’aria, tra noi ragazzi che avevamo instaurato un rapporto bellissimo, tra noi e i tutor che erano nostri amici esattamente come gli altri ragazzi, mentre giocavamo a Quidditch (uno sport nuovo per noi ma che ha fatto innamorare tutti).
C’era magia perché era tutto sorprendentemente bello, esattamente come uno vorrebbe passare una vacanza.
L’unico momento triste è stata la partenza poiché tutti avremmo voluto passare molto altro tempo insieme.
Una settimana indelebile nei ricordi e nel cuore che resterà in cima ai miei ricordi preferiti e che spero di ripetere per molti altri anni.
Jacqueline