Le tue vacanze con Team World

Lucrezia: “E’ stato bellissimo poter ridere e scherzare insieme a Thomas”

dav

Quest’anno ho avuto la fantastica opportunità di prendere parte al My Idol Camp con ospite Thomas.
Ero partita da sola, non conoscendo nessuno, ma già con il sorriso sulle labbra pensando al fatto che avrei passato tre giorni con Thomas , opportunità che non capita tutti i giorni.
Al mio arrivo a Canazei, non solo il panorama, ma l’intera l’atmosfera erano magici ed eravamo tutte entusiaste di vedere il nostro idolo tanto che la sera prima del suo arrivo, sia noi del My Idol Camp sia i partecipanti del My Future Camp ci siamo ritrovati nella hall dell’albergo a cantare a squarciagola le canzoni di Thomas creando una energia fantastica!

Nei giorni successivi abbiamo incontrato Thomas, un ragazzo che (ovviamente) già sapevo fosse unico, semplice e simpatico ma grazie a questa occasione ne ho avuto la conferma e mi ha stupita ancora di più!
Non c’erano barriere tra noi e lui, stavamo molto tempo insieme: abbiamo pranzato, ballato con lui sul palco, è passato nelle nostre camere a darci la buonanotte, abbiamo passato ore ed ore a ridere e scherzare insieme tra scambi di freddure e battute che rimarranno nella storia del nostro camp!
Abbiamo passato molti giorni con lui ed essendo in un’ottantina di ragazze, ci hanno divisi in 4 gruppi con un tutor ciascuno in modo tale da aver un rapporto più stretto con il nostro idolo senza porci alcuna fretta.

E’ bastato davvero poco, in men che non si dica, il mio gruppo è diventato la mia seconda famiglia! Si è creato un legame “oltre quei limiti della complicità “con tutte le ragazze del gruppo, compresa la nostra tutor Mariachiara, una ragazza meravigliosa con cui abbiamo condiviso emozioni, e tante chiacchiere.
In questa settimana ho fatto il pieno di emozioni, energia e felicità… Sì in questo camp mi sono sentita davvero felice come non lo ero mai stata e lo porterò per sempre nel cuore!

L’unico momento in cui mi sono sentita “triste” è stato vedere quando tutto il mio gruppo saliva sui vari pullman e realizzare che questa vacanza stava giungendo al termine.
La cosa più bella è che siamo rimaste in contatto e ci siamo ripromesse che ci rivedremo tutte quante ai suoi futuri instore e concerti!
Questo Camp ha creato qualcosa di profondo, un’unione di sentimenti che va ben oltre la settimana in sé proiettandosi come un sogno nel futuro.

-Lucrezia Conca

lucrezia conca 2