Le tue vacanze con Team World

My Idol Camp: “Una bellissima esperienza che elimina ogni barriera tra fan e artista.”

riki-my-idol-camp-2017

I giorni trascorsi al My Idol Camp sono stati stupendi, Riki si è dimostrato la persona dolce e disponibile che è.

Sono stati giorni bellissimi, partendo dal firma copie il primo giorno, dove è stato disponibile come sempre, nonostante la stanchezza non ha esitato ad incontrarci. Poi la passeggiata, durante la quale ho avuto modo di conoscere Riki realmente, senza alcuna limitazione, poi quando è entrato in sala mentre cantavamo, oppure nelle nostre camere a farci bellissime sorprese. E poi l’ultimo giorno, triste ma bellissimo, il concerto è stato davvero magnifico.

Un’esperienza bellissima che ti da la possibilità di eliminare le barriere tra fan e artista.

Il My Idol Camp ha permesso a tutte noi di vivere un qualcosa di indimenticabile, difficile da spiegare, qualcosa che ti fa perdere le parole. Tanto divertimento durante le prove, quando non ricordavamo i passi o le canzoni, ma tutti sono stati pronti ad aiutarci e dolcissimi anche nei momenti più tristi.
Sarà un’esperienza che ricorderò per tutta la vita e che in parte ha anche contribuito a cambiarmela.

Gli occhi se sai usarli possono tutto, tu Riki, con il tuo sguardo hai permesso a tutti noi che eravamo al Camp di capire le tue paure, le tue debolezze ma anche i tuoi punti di forza, mi hai trasmesso tantissime emozioni, con la tua voce ma sopratutto con i tuoi occhi, che sono lo specchio della tua anima: forte ma allo stesso tempo delicata.

Ci hai incantati tutti!
Grazie di tutto Riki, siamo fieri di te.