Le tue vacanze con Team World

Prima del My Idol Camp, ballare con Thomas poteva essere solo un sogno: oggi è realtà!

My_Idol_camp_thomas

Il Camp con Thomas? Che dire è stata un’esperienza più unica che rara, qualcosa che non dimenticherò mai… Ho avuto l’occasione di passare più di tre giorni con il mio idolo, la persona che mi rende felice : Thomas!
Prima di questa opportunità, molte volte mi capitava di rinchiudermi in camera e pensare “quanto sarebbe bello ballare e cantare con Thomas e avere un legame stretto con lui”: chi l’avrebbe mai detto che questo mio sogno grazie a Team World si sarebbe realizzato?!

Ho potuto fare lezioni di danza con Thomas, chiacchierare con lui, stringerlo forte come avrei sempre voluto fare, pranzare insieme e provare emozioni uniche.
L’ultimo giorno al My Idol Camp abbiamo fatto uno spettacolino insieme a Thomas dove abbiamo ballato ti amo/tu ama me e poi abbiamo assistito ad un suo mini live dove ha cantato le canzoni dei suoi vecchi album e quelle del nuovo in chiave acustica.
È stata una bella esperienza anche perché mi ha fatto crescere, non è stato tutto rosa e fiori è ovvio, trovarsi in un ambiente nuovo senza la tua famiglia con persone sconosciute non è semplice sopratutto per chi come me non si era mai distaccata tanto da casa! Ma questa è stata un’opportunità anche per voltare pagina, per far capire a tutti che anche lontana da casa avrei saputo gestire la situazione… Ringrazio con tutto il cuore le mie compagne, la mia tutor Simona con cui mi sono trovata veramente bene, tutta l’organizzazione e sopratutto Thomas per essere stato così dolce con noi.

- GIULIA