Le tue vacanze con Team World

Sofia: “Ti ritrovi insieme al tuo idolo senza nessuno schermo che vi divida”

gruppo c e d

Posso dire con assoluta certezza di aver vissuto la settimana più magica della mia vita.
Può sembrare esagerato ma è la verità! E’ stata un’esperienza che mi ha portato a conoscere persone spettacolari  tra cui le ragazze che hanno intrapreso quest’esperienza insieme a me e i tutor che ci hanno fatto scoprire questo nuovo mondo: un mondo dove tra te e il tuo idolo non esistono barriere, puoi vivere il tuo momento speciale insieme a quella “persona speciale” che ti fa sorridere davanti allo schermo del tuo cellulare quando pubblica una foto.
Ma al My Idol Camp è diverso, puoi ridere insieme a lui senza nessuno schermo che vi possa dividere.
È un esperienza che non tutti hanno la possibilità di vivere, per questo mi ritengo molto fortunata. La mia prima impressione del Camp è stata subito positiva , oltre a passare giornate uniche con il tuo idolo si praticavano molte attività , una più divertente dell’altra. E’ un’occasione perfetta anche per conoscere persone con cui condividi lo stesso amore per il tuo idolo.
Cose negativa? Solo la separazione dell’ultimo giorno! Tuttavia io e le altre ragazze siamo rimaste in contatto e tutt’ora, anche alle 2.00 AM, ci ritroviamo a parlare di Thomas
Mi manca già tutto questo❤️                       

- Sofia Picchi