Ragazze vi devo un enorme e sincero GRAZIE. Dopo l’anno e mezzo che ho passato trovare persone meravigliose e uniche come voi mi ha davvero ridato vita.
Non avrei mai immaginato una vacanza del genere, la mia idea era tipo “si andrò lì, mi divertirò, studierò musica e inglese, vedrò Ale” ma non avrei mai pensato di cominciare a far parte di una vera e propria famiglia. Con la gente che frequento tutto l’anno trovarmi tra persone che si accettano per quello che sono, sono sincere e si vogliono davvero bene è quasi un sogno!!
Non lo so, ho davvero poche parole per descrivere quello che ho provato in questa settimana. È stata semplicemente magica, il miglior modo di iniziare un’estate che mi sono ripromessa sarà pazzesca.
Vorrei solo che tutti sapessero cosa si prova a sentirsi come mi sono sentita io, cosa si prova ad essere davvero felici e a trovare la vera amicizia ma forse è un segreto che deve rimanere solo nostro.♡
Ora abbiamo una marea di ricordi incredibili che io terrò con me per sempre.
Quindi grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questa settimana. Grazie a Marco e Elena, a Susan e Julie, allo zio di Ale Mike, a Kayone, all’insegnate di canto, a tutto il resto dello staff, ad Andrea Bonomo, a Teo e a Olda. Ovviamente ad Ale va un straenorme GRAZIE ma lo stesso va a voi ragazze, alla mia nuova famiglia.
Vi voglio un bene che non immaginate neanche.♡
Sofia B.