Le tue vacanze con Team World

Chiara al My Idol Camp: “Mi è sembrato di vivere un sogno!”

Ciao a tutti,
sono Chiara e ho 14 anni. Sono partita per il My idol camp senza conoscere bene nessuno e sono tornata a casa avendo conosciuto delle ragazze che sono ormai come una seconda famiglia per me! Fin dal primo giorno mi sono sentita a mio agio e ho subito legato. Abbiamo avuto delle insegnanti di canto e ballo bravissime, un insegnante di street art che ci ha aiutato a realizzare degli striscioni per Michele, delle lezioni di inglese molto piacevoli e altre attività, e soprattutto dei tutor fantastici;  io e le ragazze del mio gruppo abbiamo stretto un rapporto bellissimo con la nostra tutor e già stiamo progettando di rivederci.

Mi manca già tutto e ripeterei questa settimana mille volte, se potessi. È stata indubbiamente una delle esperienze più belle della mia vita. Ah, e come dimenticare Michele! Lui é uno dei miei cantanti preferiti, quindi è stato meraviglioso poter passare del tempo con lui come degli amici. Mi sembrava di vivere un sogno. È una persona disponibilissima, ci siamo divertiti tanto con lui e ci ha regalato tante amozioni grazie alla sua bellissima voce.

Il meet & greet, il q&a, la passeggiata, la serata in cui é venuto in discoteca, lo spettacolo finale, momenti indimenticabili che porterò sempre nel cuore. Non posso non ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi. E non posso non ringraziare Vicky, Marco Morini e Team World per aver reso tutto questo possibile.

L’anno prossimo farò di tutto per tornare. Ne è valsa proprio la pena, mi sono trovata benissimo.

Chiara