Ciaaao!
Mi chiamo Michela e ho 21 anni…si, proprio così, al contrario di quello che ancora molti pensano, Alessandro non è seguito solo da ragazzine!
Penso di poter definire questa vacanza come una delle esperienze più belle ed emozionanti della mia vita! Forse non troverò mai le parole adatte per descriverla a pieno, ancora devo realizzare tutto, devo realizzare che è successo davvero e mi sento incredibilmente felice, se chiudo gli occhi mi sembra di rivivere ogni singolo attimo e confesso di provare già molta malinconia al pensiero che sia già tutto finito!
Ogni momento della giornata ci offriva spunti e nuove conoscenze, di cui faremo tutti tesoro, ci permetteva di conoscerci e siamo diventati un grande gruppo, legato dalla passione per la musica di Alessandro!
Sono molte le cose che non dimenticherò mai di questa esperienza: dalle battute dell’incredibile Matteo che è sempre riuscito a strappaci un sorriso ed a mettere allegria a tutti, alla dolcezza di Sara, a come tutti e due facessero sempre il possibile perchè potessimo avere tutto ciò di cui avevamo bisogno, alla lezione di discografia di Marco ed il suo animo gentile e disponibile, sempre! Le lezioni di street art con Omar, le lezioni di canto con Monica, quelle di recitazione con Alessio, le lezioni di inglese con Julie e Mike! Le serate in discoteca e poi il ritrovo tutti in una stanza prima di andare a dormire perché, nonostante la stanchezza della giornata, la compagnia meritava sempre! Le interessantissime perle di Greg sulla fotografia e i retroscena di un videoclip musicale, e le giornate con Alessandro.. la parte più emozionante della vacanza, non capita tutti i giorni di poter avere il tuo idolo vicino, poterci parlare tranquillamente, ridere con lui e creare insieme a lui un suo videoclip musicale..mi sembra ancora un sogno, nonostante l’abbia vissuto, mi sembra ancora tutto così…irreale! E mi sento davvero fortunata per aver avuto questa incredibile opportunità. Porterò questi ricordi nel mio cuore, per tutta la vita!
Mi è doveroso ringraziare Team World per averci dato la possibilità di vivere questa vacanza e per aver alzato l’età massima per la partecipazione a 21 anni, l’anno scorso ero tagliata fuori proprio per l’età..e mi è dispiaciuto troppo non poter partecipare, grazie per avermi dato questa opportunità e per aver reso tutto così meraviglioso, grazie davvero di cuore, non so che altre parole usare senza ridurre la mia gratitudine verso di voi!
Grazie Marco, è stato un piacere conoscerti, sei una persona veramente speciale! Grazie Matteo e Grazie Sara per la vostra piacevolissima compagnia e per tutto quello che avete fatto per noi! Grazie a tutto lo staff, grazie a tutti coloro che ci hanno dedicato del tempo, Grazie a Greg ed Alessio per tutti i vostri insegnamenti, Grazie a tutti i miei pazzi compagni d’avventura, vi voglio davvero bene, e per ultimo, ma non meno importante ovviamente, Grazie ad Alessandro,grazie di tutto, non mi stancherò mai di dirti che sei il migliore, rimani sempre la persona meravigliosa che sei!
Grazie grazie grazie grazie di tutto!
Michela M.