Le tue vacanze con Team World

Alessia: “Sono ritornata al My Idol Camp per la seconda volta, con Thomas”

Thomas in compagnia di alcuni partecipanti al My Idol Camp 2019 a Canazei
Io sono una di quelle ragazze che ha avuto l’enorme fortuna di poter partecipare di nuovo al My Idol Camp con il mio idolo, Thomas.
Dopo l’esperienza dell’anno scorso, non potevo non esserci anche quest’anno, avevo troppi bei ricordi da voler rivivere.
Ho conosciuto a fondo il mio idolo, con lui abbiamo fatto due Meet & Greet (uno il giorno in cui è arrivato e l’altro l’ultimo giorno), abbiamo fatto una passeggiata per Canazei, abbiamo partecipato ad un falò magico con Thomas dove abbiamo cantato assieme a lui e mangiato i marshmallows.
Abbiamo preso parte alle magnifiche lezioni di ballo con Thomas e il suo coreografo Etienne, in preparazione allo show finale.
Thomas è poi venuto a trovarci nelle camere dove abbiamo chiacchierato e l’ultima sera si è esibito in un concerto riservato ai soli partecipanti dei Gazzetta Summer Camp e Team World Summer Camp.
Al camp oltre a conoscere Thomas ho conosciuto le mie compagne con cui ho legato davvero tanto, con loro ho mi sono divertita davvero tanto, abbiamo cantato, riso e anche pianto tutte assieme.
Spero che anche in questo caso il detto “non c’è 2 senza 3″ valga ;)
- Alessia Maffioli
Alessia insieme a Thomas, durante la passeggiata a Canazei al My Idol Camp 2019