Le tue vacanze con Team World

Elisa: “Vorrei ritornarci, subito!”

elisa_Thomas_my_idol_camp_2018_3

Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisa e sono da poco tornata da un’esperienza meravigliosa: il My Idol Summer Camp di 
Thomas, organizzato da Team World!
Premetto che non avevo mai partecipato ad un Camp del genere e prima di partire ero abbastanza in ansia, dato che sono una persona molto timida e non conoscevo praticamente nessuno.

Quando sono arrivata, però, mi sono immediatamente sentita accolta come a casa;
tutti erano molto gentili e il personale e gli animatori per tutta la settimana sono stati a nostra disposizione in ogni momento!

Il secondo giorno ci hanno divise in quattro gruppi da 20 ragazze circa, così da svolgere le attività nel migliore dei modi. Con il mio gruppo (che ha preso il nome di “Team Oasi“!) mi sono trovata benissimo! Nell’arco della settimana ci siamo legate talmente tanto che anche adesso che il camp è finito continuiamo a sentirci e ci stiamo già organizzando per andare ad eventi o concerti di Thomas tutte assieme! Mai una volta durante tutta la settimana mi sono sentita esclusa e di questo sono molto contenta!

Ho trovato delle ragazze con le quali condividere la mia passione senza sentirmi giudicata. Anche con la nostra tutor abbiamo stretto un bellissimo rapporto! Era sempre a nostra disposizione e cercava di soddisfare ogni nostro bisogno come poteva. Con lei ci siamo confidate e le abbiamo raccontato le nostre paure e i nostri desideri.

Anche i vari viaggi in van da un posto all’altro erano divertentissimi! Gli autisti ci facevano morire dal ridere quando cantavamo assieme a loro!

Con Thomas abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili! E’ stato molto carino con noi ed è riuscito perfettamente a metterci a nostro agio in ogni momento. Con lui abbiamo ballato, cantato, mangiato, fatto lunghe passeggiate, riso e scherzato! Ci ha deliziate con le sue MERAVIGLIOSE freddure e abbiamo condiviso con lui dei momenti veramente magici, durante i quali abbiamo avuto l’opportunità di dimostrargli tutto l’affetto che proviamo per lui, cosa che durante gli instore è difficile da fare a causa del poco tempo a disposizione.

Inoltre abbiamo avuto l’opportunità di ballare assieme a lui sul palco durante il concerto finale. La coreografia l’avevamo imparata i giorni precedenti con l’aiuto di Etienne (il suo coreografo) e ballarla sul palco con Thomas è stata un’emozione indescrivibile! Ci ha dato una carica pazzesca! Molte di noi non avevano mai ballato (come me) ma siamo riuscite ad imparare la coreografia senza alcuna difficoltà, proprio perché adatta a tutti. Durante questi giorni abbiamo avuto l’onore di conoscere Thomas per la bellissima persona che è, e renderci conto ancora di più che è veramente un ragazzo dal cuore d’oro! Con lui abbiamo instaurato un bellissimo rapporto e sembrava quasi come fosse nostro amico!

Questa vacanza è stata probabilmente la più bella della mia vita. Sono cresciuta molto sotto vari aspetti, sono riuscita ad aprirmi di più, ho abbattuto tante paure e ho lasciato alle spalle le insicurezze, ma soprattutto mi sono fatta tante nuove amiche che in quei giorni hanno condiviso con me le mie stesse emozioni! Sono sicura che se ce ne sarà la possibilità ritornerò anche il prossimo anno, senza pensarci due volte!
Ormai questo posto è diventato come una seconda casa. Vorrei tanto ringraziare Team World per averci dato la possibilità di vivere questa esperienza indimenticabile e per averci permesso di realizzare i nostri sogni! Non è una cosa da tutti i giorni poter passare del tempo con il proprio idolo e conoscerlo così da vicino, senza troppe ansie o limitazioni, e auguro a tutti di cogliere al volo questa occasione in caso ricapiti!

Questo Summer Camp è un’esperienza che porterò nel cuore per tutta la vita e alla quale ripenserò sempre con un sorriso sul volto! Grazie di cuore a tutti.

-Elisa

elisa_Thomas_my_idol_camp_2018 elisa_Thomas_my_idol_camp_2018_2 elisa_Thomas_my_idol_camp_2018_3 elisa_Thomas_my_idol_camp_2018_4