Le tue vacanze con Team World

Irene: “Non dimenticherò mai questo Camp!”

Quando siamo arrivate al Camp, c’è stata una frase che ci hanno detto che mi ha colpito molto, ovvero: “Tutte le ragazze degli altri Camp se ne vanno salutandosi, quelle del Team World piangendo”.

All’inizio non comprendevo bene il significato di questa affermazione, l’ho capito soltanto alla fine della settimana. Infatti quando è arrivato il momento di separarci sono iniziate le lacrime. È dura lasciare delle persone con le quali hai condiviso dei ricordi indimenticabili come quelli, così da un momento all’altro. Credo che una persona qualunque, non possa capire il legame che si è instaurato tra di noi in così pochi giorni. Un legame di complicità e amicizia.

Ammetto che prima di partire temevo di non trovarmi a mio agio con le altre ragazze, ma non è andata  affatto così, ho conosciuto delle persone fantastiche che avevano le mie stesse passioni.

Vorrei ringraziare Team World, per questa magnifica settimana all’insegna del divertimento e della musica e Marco, per aver comprato patatine e coca cola gratis a tutte. Un ringraziamento speciale va anche ai tutor che ci hanno accompagnato lungo questa vacanza: Simona, Federica, Fabio, Giovanni, Giacomo e ultimo, ma non per importanza, Tommaso.

Senza il loro carisma, la loro simpatia (e dai su diciamocela tutta anche la loro bellezza), non sarebbe stata la stessa cosa.

Volevo inoltre ringraziare Greta per essere venuta, è stata il motivo per il quale che ho deciso di iscrivermi. Ho passato dei giorni indimenticabili in sua compagnia, è davvero una delle persone più dolci, disponibili, simpatiche e sincere che esistano. Con questa esperienza ho avuto l’opportunità di avvicinarmi di più a lei e mi sono resa conto ancora di più di quanto sia meravigliosa.

Mi mancano già le risate, i fogli per i tutor attaccati alle porte, le serate in discoteca, i “gavettoni” con Marco, Greta e i tutor, le lezioni di canto, ballo, inglese e tutto il resto.

Non dimenticherò mai questo Camp, è stata la più bella settimana di sempre.

Irene Mingiardi