Le tue vacanze con Team World

Marta: “Non ho mai smesso di sorridere”

Screenshot_20200721-170531

Ciao, sono Marta! Ho partecipato al My Idol Camp con Alice De Bortoli.

La settimana è stata fantastica, molto bella, mi sono divertita molto. Alice è molto simpatica e amichevole, con lei abbiamo passato tre giorni fantastici e bellissimi abbiamo fatto molte foto video,ci ha fatto sorridere, ridere.
Oltre a lei abbiamo conosciuto altri talent che erano ospiti al My Idol Camo, per esempio Rebecca molto gentile e simpatica una ragazza che tutti vorrebbero come una migliore amica. Ma poi anche Francesca Paoli anche lei molto simpatica, e io mi sono affezionata molto a loro!
Ma anche Paky molto simpatico ed è stata bellissima la lezione che ci ha fatto sulle translation per Tiktok!
Andreia è bellissima ed è stata molto gentile. Mi sono divertita molto con Elena Manuele durante le serata dove cantava insieme a Caffa!
Con Elena Sofia Picone non ho mai smesso di sorridere, troppo simpatica! Kessy&Mely sono simpatiche e stupende, anche se ancora non riesco a riconoscerle ahaha.
I tutor sono stati bravissimi con noi, sempre pronti a darci una mano! Le attività che ci hanno organizzato sono state molto belle e le serate sempre molto divertenti.
Le lezioni di inglese mi sono piaciute molto, abbiamo fatto molto in poco tempo e sempre ridendo e scherzando. Non sembrava di essere a scuola! Ho amato fare danza: la coreografia di Diana era d’effetto e ballare insieme ad Alice e Elena Sofia Picone mi ha resa molto felice!
Con le mie compagne non abbiamo creato solo una semplice amicizia ma siamo quasi diventati una famiglia. 
- Marta