Le tue vacanze con Team World

Martina: “Sono partita e non conoscevo nessuno, sono tornata e ho una nuova famiglia”

11823898_839010389482026_1242198234_n
Quest’estate è stata una delle più belle che abbia mai trascorso fino ad ora, perché? Ora ve lo spiego… sono andata al TeamWorld Summer Camp a Canazei!
Sono partita e non conoscevo nessuno, sono tornata e ho una nuova famiglia.
Non c’è stata una cosa che non mi sia piaciuta, tutti i tutor sono stati fantastici, il posto è stupendo, le compagne di stanza che ho avuto (“le ragazze della 106“) e tutte le altre che hanno partecipato al Camp. Come annunciavo prima sono partita che non conoscevo nessuno quindi il timore di non fare amicizia ne avevo ma appena sono arrivata davanti all’hotel ho visto subito alcune ragazze e ci siamo messe a parlare, avendo la stessa passione per i One Direction e vista l’età simile, abbiamo legato subito e cosi poi è stato con tutte le altre ragazze del Camp!
Quest’anno poi c’era Greta Menchi che ha passato del tempo con noi, rendendosi disponibile con tutti.
I giorni sono passati tutti in fretta anche troppo, l’ultimo giorno nessuno di noi voleva andarsene, volevamo tutti restare lì, ancora un po’, ancora in quel posto magico con quelle persone fantastiche conosciute da poco ma già importantissime. Ci sono state tante lacrime l’ultimo giorno ma tra un singhiozzo e l’altro ci siamo promesse una cosa, ovvero che quello non sarebbe stato un addio ma un arrivederci e che l’anno dopo ci saremo riviste.
Quindi veramente devo ringraziare tutti quanti. Grazie a Marco Morini per aver organizzato tutto, grazie a tutti i tutor: Simona, Federica, Fabio, Giacomo, Tommaso e Giovanni che hanno saputo gestire al meglio tutte le situazione e tutte noi (e vi assicuro che 103 ragazze che urlano ogni giorno, tutto il giorno non sono semplici da gestire) facendoci divertire responsabilmente, grazie a tutte le ragazze che ho conosciuto lì e che ormai sono una seconda famiglia. 
Mi mancate tutti tantissimo,
Martina