Le tue vacanze con Team World

Michela: “Ci hanno fatto trascorrere tantissimo tempo con Thomas”

MICHELA_2

Io non avrei mai immaginato di passare giornate con il mio idolo Thomas, non avrei mai immaginato di avere la possibilità di incontrarlo e di conoscerlo da vicino… però l’opportunità l’ho trovata! Solo grazie a Team World potrai riuscire ad incontrare il tuo idolo da vicino e realizzare il tuo sogno più grande.

All’inizio non ero convinta di partire perché avevo paura di non fare amicizie visto che sono una persona molta timida e invece è successo il contrario.

Fin dal primo giorno gli animatori ci hanno accolto con calore, cercando di farci conoscere l’uno con l’altra e di farci sentire a casa.  Sono stati fantastici… sempre con il sorriso e capaci di farci rispettare le regole senza mai farli sembrare dei rimproveri.
Semplici ragazzi che fin da subitoci hanno trattati come fratelli sopratutto Simona, la tutor del mio gruppo: per qualsiasi cosa lei c’era per noi.

L’hotel in cui sono stata accolta era molto caratteristico, camere grandi, spaziose e ben pulite come tutto il resort.  Il trasporto tra un hotel e l’altro è sempre stato impeccabile, con autisti sempre pronti a intrattenerci.

Riguardo ai tre giorni di camp con Thomas non mi sarei mai aspettata che fosse stato così bello.

Ci hanno fatto stare davvero tanto con lui anche se eravamo divisi in tanti gruppi! Insieme abbiamo fatto un iniziale Meet&Greet dove sono stata davvero tanto a parlare con lui e ad abbracciarlo, lezioni di ballo anche con Etienne e Nicholas, un concerto dove ha ballato con noi, suonato e cantato facendo delle esibizioni a dir poco straordinarie.
Passeggiate insieme, pranzo con lui, discoteca e molto altro!

Ma al di là di questo sapete cosa c’è?

C’è che nonostante il Camp sia finito il rapporto con le altre ragazze c’è ancora: insieme abbiamo creato una grande famiglia… mi è davvero dispiaciuto andarmene e spero di ritornare al più presto e rifare ancora questa bellissima esperienza.

-Michela 
Thomas_My_idol_camp_2018