Reduce già da una fantastica settimana di camp, dopo aver tristemente salutato chi tornava a casa, mi sono immersa nuovamente in uno spirito di allegria per affrontare un nuovo camp pronta a riabbracciare vecchi amici e farmene di nuovi!
Dopo qualche timore iniziale abbiamo creato un grande gruppo, questo camp ci ha insegnato molto, ci ha fatto crescere, ci ha dato la possibilità di fare nuove esperienze divertendoci.
Ringrazio Julie per le sue lezioni di inglese in cui ci ha fatto cantare e letteralmente correre quest anno.
Ringrazio il nostro grande regista Mattia Mosè Molinari Rodriguez perchè non poteva capitarci persona migliore: ha passato notti insonni per la buona riuscita di questo nostro video, è stato un grande insegnante ed amico, ha dato ascolto a tutte le nostre idee (anche quelle più folli!!), ci ha fatto capire la realtà di ciò che sta dietro un video parlando delle sue esperienze con tutta la passione che ha per il suo lavoro.
Ringrazio Maria Faiola la nostra meravigliosa tutor, che oramai considero come un’amica/sorella maggiore, con le sue lezioni improvvisate di musica e le sere passate a cantare con la chitarra, ha sempre saputo rallegrare le nostre giornate e ha avuto un occhio di riguardo per tutte noi rimanendo sempre ben concentrata sul suo lavoro.
Un grazie speciale voglio riservarlo a Marco Morini che ha passato con noi davvero moltissimo tempo quest anno, indimenticabili resteranno le partite a beach-volley, la piscina, i viaggi in macchina, i film, le passeggiate notturne al buio a combattere le nostre paure, le chiacchierate, i giochi, le risate e gli abbracci di gruppo sui balconi a notte fonda.
Se potessi tornerei subito in dietro per fare quest esperienza ancora ed ancora, ma purtroppo non si può, perciò non resta che aspettere un altro anno per tornare nel nostro albergo sperduto tra boschi e montagne e sentirmi, come ogni estate, di nuovo a casa!
Noi noi noi i migliori siamo NOI! UA!
Un saluto a tutti gli amici del cinema,
Elisa <3