Le tue vacanze con Team World

Elisa al Camp 1D Musica 2015: “Non c’è niente come i #TeamWorldSummerCamp!”

Eccoci di nuovo qui, l’attesa è stata lunga ma come ogni anno ne è valsa la pena.

Non c’è niente come i #TeamWorldSummerCamp, sarà che abbiamo tutti le stesse passioni o che non vedevamo l’ora di partire, si crea sempre un’atmosfera fantastica, si dimenticano i problemi e soprattutto non ci si sente mai soli!
Si riabbracciano vecchi amici e ce ne si fa di nuovi, quest anno il gruppo creatosi era a dir poco perfetto.

Un grazie è soprattutto da fare a TW e a Marco che hanno permesso la nascita di tutto questo e per averci fatto “commuovere” con la chiamata live da Helsinki.

Un grazie speciale lo voglio dedicare hai nostri meravigliosi tutor: a Sara che con la sua dolcezza è entrata nei nostri cuori, mai scorderò le sere passate a chiacchierare insieme e i suoi saggi consigli e al nostro trecciolino esperto di piadine Matteo che, con una carica di energia positiva senza paragoni, c’è sempre stato e ha saputo prendersi cura di noi facendoci divertire come nessun altro avrebbe mai potuto fare. Grazie!

Non scorderò mai le lezioni di inglese con Mike e Julie, quelle di canto con Monica, street art con il grande Omar (aka Rame), le serate in discoteca, le coreografie di ballo e gli scherzi notturni dell’ultima sera….tutto questo resterà per sempre impresso nelle mia memoria, come per sempre impressi rimarranno i sorrisi di tutte le ragazze che mi hanno accompagnato in questa avventura, vi voglio un bene immenso!

È inutile dire che il momento peggiore é stato quello dei saluti, in lacrime e abbracci non ci siamo di certo risparmiati, difficile è stato lasciarvi e ancora difficile è stare a casa con tutto questo silenzio.
Questo camp rimarrà sempre una delle esperienze più belle della mia adolescenza!

#CIAONE RAGA
Elisa