Le tue vacanze con Team World

Citty: “Pensavo di non fare alcuna amicizia, invece…”

Carissimi lettori (e spero per voi prossimi iscritti),

Il 2018 è stato il primo anno in cui ho partecipato al Team World Summer Camp – My idol camp.

Il giorno in cui sono arrivata mi sentivo spaesata.
Non sapevo cosa aspettarmi da quell’esperienza. Avevo paura di non essere accettata per quella che sono e di essere giudicata magari in modo sbagliato come può succedere a scuola.
Rispetto alle altre ragazze o ragazzi che sono venuti da soli senza amici o amiche io ero avvantaggiata perché avevo 2 amiche con me e poi ho fatto amicizia ed è questo l’importante!
Pensavo che i tutor fossero degli adulti pronti solo a criticarti, a riprenderti e sgridarti invece ho conosciuto giovani ragazzi e ragazze che hanno saputo come esserci anche amici oltre che dei veri e propri punti di riferimento. Sempre pronti a consolarti quando sei triste, pronti a  mettersi in gioco insieme a te.
Pensavo di non fare amicizia invece ho fatto amicizia tantissime persone. 
Porterò nel cuore ognuno di voi dalla persona con cui ho parlato di meno alla persona con cui passavo intere notti a parlare.
Ho avuto la possibilità di conoscere la vera Federica e non la ragazza che viene descritta da tutti. Lei è timida, fragile e amichevole.
Ora mentre scrivo queste parole ripenso ai momenti che abbiamo passato insieme sia noi ragazze di Federica e le ragazze di Irama.
Le giornate a cantare insieme, le lezioni di ballo, il giorno in cui è  arrivata Federica io ero stra emozionata e mi sono messa a piangere e tutte le compagne di stanza erano pronte a consolarmi.
Alcune sere ci capitava di riunirci in una stanza a parlare e cantare fino a notte fonda.
Il My idol camp permette alle ragazze, come me che non possono andare ai concerti dei propri idoli di poter vivere le emozioni più belle della propria vita.
Ringrazio Team World per questa meravigliosa esperienza e spero di poter tornare l’anno prossimo.
Un bacio grande a tutti
-Chitrani