Beh che dire di questo camp? Una delle esperienze più belle della mia vita, una di quelle esperienze che ti rimangono nel cuore e nella mente, perché sì, me lo ricorderò per sempre.
É stata bella quest’esperienza perché essendo più o meno tutte fan dei One Direction e di Greta Menchi ci siamo trovate subito in armonia e non c’era mai nessuno pronto a giudicarti per il tuo aspetto o per i tuoi gusti; e poi c’erano i tutor, Federica e Simona, sempre con il sorriso sulla bocca e sempre disponibili a qualche consiglio o qualche risata da scambiarsi; e poi, Giovanni, Tommaso, Fabio e Giacomo, che dire di loro? Sono stati la ciliegina sulla torta di quest’esperienza.
Durante questo camp ho avuto anche l’opportunità di conoscere Marco Morini, personalmente non sapevo cosa pensare di lui all’inizio ma si sa, quando sei circondata da persone con un’idea negativa ti fai influenzare, e sono più che contenta di affermare che è totalmente una persona diversa da quella descritta dalle malelingue, è stata una delle persone più disponibili e simpatiche di questo camp!
Che dire delle mie compagne di avventura? Inizialmente avevo un po’ paura, perché non conoscevo nessuno e essendo una persona timida avevo paura di non fare amicizia ma semplicemente dopo qualche minuto in treno mi sono rimangiata tutte le mie aspettative e per questo mi ritengo una persona molto fortunata.
Qualche giorno ad accompagnarci in questa avventura c’è stata Greta, i momenti con lei sono indimenticabili anche se secondo me poteva essere un po’ più disponibile ma dopo tutto eravamo 120 persone ed era un po’ impossibile accontentare tutte!
Vorrei ringraziare tantissimo anche gli insegnanti di canto, ballo e quelli che ci hanno accompagnato in qualche attività sportiva.
Infine un grazie immenso al Team World, che mi ha dato la possibilità di partecipare ad un camp così speciale!
Sara :)x