Le tue vacanze con Team World

Clara: “Il Camp 1D Musica è crescere insieme con… Greta Mechi!”

Gazzetta Summer Camp team world Canazei 2015 selfie Tommaso

La mia esperienza al #TeamWorldSummerCamp è stata colma di nuove conoscenze, di nuove attività ma specialmente di RISATE e SORRISI con Greta Menchi, Marco Morini, ma soprattutto tutte le ragazze che ho conosciuto al camp che non avevo mi visto e che mi hanno regalato da subito tanto affetto e con cui ho avuto da subito molta complicità.

La cosa che mi sorprendeva, ma, allo stesso tempo, mi divertiva era il modo in cui ci conoscevamo: parlavo con una ragazza mai vista di un argomento “a caso”, qualcosa che avevamo in comune (spesso legato alla musica) e solo alla fine della nostra conversazione ci presentavamo e io penso che fosse proprio questo l’obbiettivo del camp: sentirci legate dalla musica e dalle cose che abbiamo in comune che ho scoperto essere tantissime.

Ho cantato, ballato, corso, riso con ragazze che abitano a chilometri e chilometri di distanza da me, ma mi sono sempre sentita a casa con loro. E’ stato davvero tutto bellissimo: creare legami, incontrare Greta Menchi, ridere e scherzare con persone sconosciute e CRESCERE INSIEME. 

E poi ci sono stati i tutor: sei ragazzi fantastici (Simona, Federica, Tommaso, Giovanni, Fabio e Giacomo) che sono stati divertentissimi, gentilissimi e pronti a tutto.

Grazie a Marco Morini e a Team World per aver organizzato tutto questo, grazie per aver reso possibile questo sogno e grazie anche a chi è stato pronto ad accogliere a braccia aperte chiunque, lontano dai pregiudizi, ed è stato pronto a conoscere persone nuove e ad esplorare mondi distanti dal proprio.

Clara Donati