Le tue vacanze con Team World

Rebecca: “Il Talent Camp? Una vacanza memorabile!”

vanessa_talent_camp-1

Una vacanza memorabile!!!

Per due anni ho chiesto ai miei genitori di mandarmi ad uno dei camp di Team World. Leggevo i commenti delle altre ragazze e pensavo “cavolo come si stanno divertendo”, “vorrei divertirmi anche io così tanto”, ma non mi sono mai potuta iscrivere per svariati imprevisti.

Quest’anno finalmente mi sono iscritta, inutile dire che all’inizio ero gasatissima ma poi sono stata sommersa dai dubbi e dalle incertezze: sono una ragazza timida, introversa, insicura e a volte goffa, avevo paura di non essere accettata.
Mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo.

Già sul pullman ho conosciuto persone come Jacqueline, Lucia, Francesca e Fabio che mi hanno fatta divertire già alle prime ore del mattino.

Nel corso della settimana ho conosciuto persone fantastiche con cui ho condiviso dei momenti magici.

Ho riacquistato la fiducia in me stessa che da tanto tempo ormai non avevo più, ho ricominciato a credere nel mio sogno più grande, e ho imparato a sconfiggere le mie paure.

Un grazie speciale va ai coach Fabrizio, Marco, Alessandro e Jessica che ogni pomeriggio ci facevano piangere. Direte, perché li ringrazi se ti hanno fatta piangere? Li ringrazio perché quelle lacrime erano lacrime di gioia, perché mi hanno fatta riflettere su me stessa e mi hanno cambiata in meglio.

Ringrazio i tutor Giacomo, Tommaso e Andrea che ci hanno sopportate e fatte divertire come non mai; che ci hanno abbracciate ogni volta che ne avevamo bisogno, che ci hanno spinto a dare il massimo di noi, sempre.

Ringrazio la mia Buddy che mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuta quando ho superato la mia più grande paura, l’altezza.

Ringrazio tutte le ragazze che mi sono state accanto in questa avventura.

Ma soprattutto un grazie enorme va a Marco Morini e alla Gazzetta dello Sport che hanno organizzato e realizzato tutto questo.

Grazie,
Rebecca