Che dire, a Canazei mi sono divertita davvero tanto!
È stata una di quelle esperienze che ti capitano una volta sola, una di quelle esperienze dove impari tante cose divertendoti come è giusto che sia.
Mi sono fatta molte amiche e devo dire che sono davvero persone fantastiche, abbiamo legato tutte praticamente da subito!
Conoscere Marco Morini è stato bello, mi sono fatta di lui un’idea davvero buona, abbiamo riso e scherzato con lui ed è stato bellissimo. Durante il Camp per tre giorni c’è stata Greta Menchi, io la seguo già da un bel po’ e devo dire che è stata davvero molto disponibile, carina e gentile con tutti.
È stato bello incontrarla anche perché ormai avevo perso le speranze e caso vuole che ho avuto un’opportunità del genere.
Marco ci disse che a ogni fine Camp piangono tutti, non ci credevo all’inizio ma arrivate all’ultimo giorno, quando hanno iniziato a chiamare i pullman, ho capito che aveva ragione, tutti che piangevano (io compresa) e non volevano andare via.
Nemmeno io volevo andare via, fosse stato per me ci sarei rimasta molto di più, con tutte quante, ovvio.
Riguardo ai tutor insomma, non si può dire che non mi sia piaciuto come si sono comportati o altro, sono stati davvero molto di compagnia e sinceramente mi è piaciuto averli conosciuti.
La prima persona che ho conosciuto è stata Federica, la prima cosa che ho notato di lei sono stati i capelli, amore a prima vista per i capelli, poi parlandoci un po’ comunque è simpatica e anche una bella ragazza.
Per il resto mi è piaciuto tutto davvero tanto, non mi dispiacerebbe rifarlo anche l’anno prossimo.
Viva i Camp Team World!
Deborah